Ricca Domenica d’impegni

Trail Citta della ceramica

Trail Città della ceramica nel comune di San Lorenzello (BN), anche questa come tutti i trail piuttosto impegnativa, percorso su sentieri, scale, salite e discese ripide sulla distanza di 22 km e dislivello positivo di 1250 m. Erano presenti per la NAI Remo Bernardo giunto al traguardo 34° assoluto e 3° di cat. e Claudio Cordisco 125° assoluto. Complimenti ai nostri montagnini.

trail-ceramica-1 trail-ceramica-2

Panico Sky Race

Monte Panico Sky Race nel comune di San Donato Val di Comino (FR), gara di 20km e dislivello di 1350 m. Come tutte le Sky Race, una vera gara di corsa in montagna dura e pura. Salita di circa 9km, passaggio tra le creste del monte Panico di 2km con vista mozzafiato e discesa infinita di altri 9km. Era presente per la NAI Francesco Diana giunto 10° assoluto e 2° di cat. Posso azzardare che sta in perfetta forma, complimenti.

sky-race

3° Cross Country Piana dei Mulini

III° Cross Country Piana dei Mulini, nel comune di Colledanchise (CB) sulla fondovalle del Biferno, gara interregionale di cross sulla distanza di km 8. La gara si è svolta sugli splendidi prati della Piana dei Mulini ed erano presenti per la NAI Vincenzo Conti giunto 28° assoluto, Iolanda Ferritti 29° ass. e 1° delle donne, Maurizio Tartaglia 31°, Renato Terrigno 36°, Antonio Manocchio 37°, Marco Maddonni 42°, Renato Guglielmi 48° e Massimo Sasso 57°. Per la categoria ragazzi erano presenti Virginia Parisi e Simone Emanuele. Faccio i complimenti a tutti.

mulini-2 mulini-1