Flik Flok Caserta – Runner’s Solidarity Palombara Sabina

XVIII° Ed. Flik Flok Caserta

Oggi si è disputata a Caserta la XVIII° edizione della Flik Flok e Campionato Italiano Esercito, gara sui 10 km molto partecipata e con atleti di spicco, erano presenti per la NAI: Giovanni D’Andrea e Iolanda Ferritti, che hanno ben figurato chiudendo la gara con ottimi tempi. Giovanni classificatosi 45° assoluto, 11° di cat. con 37’49” e Iolanda classificata 3° assoluta 2° di cat. con 40’51”, bravi e complimenti ai nostri atleti che si sono dovuti misurare con i forti atleti dell’Esercito.

4° Ed. Runner’s Solidarity Palombara Sabina

Oggi si è corsa a Palombara S. la 4° edizione, gara sui 10 km con un percorso collinare fatto di saliscendi. Era presente per la NAI Nicola Giovanni Di Vico, che dire, appena ieri avevo commentato una gara di Nicola che si è svolta a Roma e oggi mi stupisce ancora con la sua partecipazione a questa gara che ha concluso nel tempo di 51’27”. Devo dire che un pò lo invidio, ci ha preso gusto alle gare e non può più fare a meno dell’adrenalina che gli dona la competizione. Bravo Nick.

Come responsabile dei master non posso che essere soddisfatto di questo week end ricco di gare e di risultati per i nostri atleti, complimenti a tutti.