Gare del 10-11 : Pista – Trail – Strada

CAMPIONATI DI SOCIETA’ SU PISTA MASTER TROFEO CONI RAGAZZI/E
Stadio Campobasso e Isernia

Questo fine settimana si sono svolte, sabato al Campo Comunale di Campobasso e domenica allo Stadio Comunale di Isernia le gare di atletica leggera, erano presenti per la NAI i ragazzi/e e i cadetti/e: Donato Annalisa, Di Florio Ilaria, Iavagnilio Sofia, Diana Rodolfo, Chiacchiari Fatia, Castiello Veronica e Di Tore Giulia. I suddetti atleti/e hanno disputato gare di: 60 m, 80 m, salto in alto, salto in lungo, peso, vortex, disco e 1000 m. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi per il loro impegno in attesa dei risultati della FIDAL e chiaramente i complimenti vanno ai loro allenatori Iolanda ed Enrica per il loro impegno nel seguire questi giovani atleti.

Sky Race Serra di Celano

Domenica si è svolta a Celano, su un percorso di montagna alquanto tosto, la gara di Sky Race sulla distanza di 16 km e 1500 m di dislivello positivo, che non è poco. Era presente per la NAI Francesco Diana che ha concluso la gara al 7° posto assoluto e 1° di cat. con il tempo di 1.55’11”, bravo francesco non avevamo dubbi sulla tua forma.

XVII° Trofeo San Nicandro – Venafro

Domenica si è svolto su un circuito cittadino il Trofeo S. Nicandro, gara stradale di circa 10 km con continui cambi di ritmo, erano presenti per la NAI: Francesco Diana 5° di cat.,Daniel Iannuccillo, Arianna Di Pardo 3° ass. 1° di cat., Iolanda Ferritti 4° ass. 2° di cat., Francesca Bucci 2° di cat., Nicola Di Vico e Enrica Petrarca 5° di cat. che hanno concluso la gara nel suddetto ordine. Complimenti a tutti per aver sfidato il percorso non facile per i continui saliscendi, il fondo stradale irregolare e il caldo. Un complimento particolare a Francesco Diana che la mattina ha fatto una gara dura sulle montagne di Celano e il pomeriggio ha fatto questa a Venafro, più duro dell’acciaio.