CorrIsernia 2017 il commento del presidente

A 24 ore dalla fine della XXII CorrIsernia desidero di nuovo ringraziare i miei collaboratori più stretti il direttivo ed altri  amici che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Se questa edizione è stata un successo senza precedenti per il numero di ragazzi che hanno partecipato il merito è tutto loro.
Abbiamo una squadra con capacità impressionanti da sembrare dei veri professionisti, invece tutti fanno altri lavori e si dilettano a passare il loro tempo libero ideando e collaborando con la NAI.
Dodici anni fa, quando decidemmo di chiamare la gara agonistica CorrIsernia lo facemmo pensando di arrivare dopo qualche anno a quello che avete assistito ieri. Volevamo vedere tantissimi ragazzi insegnanti e genitori partecipare ad una festa per le strade della nostra città. Questo ci riempie di orgoglio e ci da lo stimolo a fare ancora meglio il prossimo anno.
Ringrazio tutti i volontari che sono stati sul percorso il loro lavoro ha assicurato una manifestazione in totale sicurezza. Ringrazio la Polizia Municipale e la Questura di Isernia per la grande collaborazione. Ringrazio il Comune di Isernia per il grande sostegno che ci ha dato nell’organizzazione dell’evento e tutti gli altri Enti e Partners commerciali che ci hanno permesso la realizzazione di tutto ciò che avete visto ieri ad Isernia.
Un ringraziamento va a tutte le associazioni che hanno voluto essere presenti alla manifestazione.
Infine ho riservato per ultimo i ringraziamenti ai Dirigenti scolastici ed a tutti gli insegnanti degli Istituti Comprensivi che hanno aderito alla nostra iniziativa. Il colpo d’occhio che ci ha regalato la partenza della CorrIsernia non lo dimenticheremo facilmente.

CorrIsernia 2017

La classifica della CorrIsernia2017

Vedi la Photo Gallery della CorrIsernia2017

Vedi i video della CorrIsernia2017