Le gare del 04/02/18 di Napoli e Termoli

Napoli City Half Marathon
NAI sugli scudi con la strepitosa 10^ posizione assoluta maschile del nostro Giovanni Grano, terzo italiano al traguardo dopo Stefano La Rosa e Renè Cuneaz, e la 12^ posizione assoluta di Iolanda Ferritti, sesta italiana, nella quinta edizione della Napoli City Half Marathon, l’evento che è già una classica nel panorama internazionale. Oltre cinquemila partecipanti in un contesto unico, che ha visto ben dodici nostri atleti NAI al traguardo. Oltre ai due citati fuoriclasse hanno coperto la distanza di 21,097 km: Daniel Iannuccillo, Olindo Fiorante, Antonio Di Maggio, Marco Maddonni, Pasquale Amodei, Agostino Di Palma, Renato Guglielmi, Agostino Caputo, Claudio Di Ludovico e Nicola Di Vico, tutti soddisfatti dei risultati e a cui vanno i nostri complimenti.
Appuntamento al 25 febbraio a Colle D’Anchise con i Campionati di Società di Corsa Campestre dove la NAI cercherà di strappare il biglietto della qualificazione per la fase nazionale.

Cross del Parco Termoli
1^ edizione “Cross del Parco” valido come Campionati Regionali Individuali e di Società di Corsa Campestre Master, Campionati di Società di Corsa Campestre Rag/Cad – 3^ prova, si è svolto ieri presso il Parco Comunale di Termoli il terzo appuntamento invernale di Corsa Campestre. Alla manifestazione era presente la NAI con alcuni atleti della categoria Ragazzi e Master. I risultati: 6 km M Felicita G. 3°, 3 km F master Petrarca E. 5°, 1 km esordienti F Scarselli 5° e Renzi 6°, km 2,5 cadetti M Colicchio 7°, Fronsaglia 8° e Forgione 9°. Complimenti a tutti i partecipanti per il loro impegno ed anche per la trasferta che è la più lontana, un ringraziamento al nuovo tesserato Gianluca 3° arrivato  e al nostro tecnico Enrica che ha seguito i ragazzi ed anche gareggiato. Ultimo impegno regionale per il cross il 25 febbraio a Colle D’Anchise Piana dei Mulini .