Le Gare del 03-04/03/2018

IV° Appuntamento di Cross a Colle D’Anchise

Qualificazione ufficiosa per le categorie seniores femminili e maschili ai campionati nazionali di cross che si disputeranno a Gubbio il prossimo 11 marzo. Solo una assenza per motivi di salute ha condizionato la qualificazione dei nostri allievi che comunque gareggeranno nelle categorie individuali.
Una giornata indimenticabile per gli oltre venti atleti NAI che oggi hanno onorato lo sport nello spirito più sano con la massiccia partecipazione alle gare disputate nella sempre stupenda Piana Dei Mulini. Una segnalazione particolare per i migliori atleti NAI: categoria allievi prima posizione di D’Alessandro, categoria cadetti terzo piazzamento per Fronsaglia e categoria ragazze seconda posizione di Armenti Giorgia. Tra i seniores al maschile, Gianluca Felicita, terzo assoluto, e al femminile, Iolanda Ferritti, seconda assoluta. Un encomio ovviamente a tutti gli altri con una citazione per il nostro Giovanni D’Andrea all’esordio sul cross con un bel dodicesimo piazzamento assoluto. Ufficializzati i risultati: la NAI primi nel CDS Regionale nella cat. Seniores Femminile e secondi nei Seniores Maschili. Domenica prossima a Gubbio andranno a disputare la Finale Nazionale di Cross: D’Alessandro, Ranucci e Diana per la cat. allievi e Simone per la cat. cadetti.

 

Ai confini delle Marche – Manifestazione Indoor Ancona

Esperienza positiva per i cadetti molisani che sabato 3 marzo hanno partecipato all’ ottava edizione del Trofeo Indoor “Ai confini delle Marche” manifestazione per rappresentative regionali che ha visto la partecipazione di 11 regioni. Quello di Ancona rappresenta ormai un appuntamento fondamentale nella programmazione tecnica regionale e per i nostri giovani atleti un importante momento di confronto agonistico. I ringraziamenti vanno ai nostri giovani atleti: Simone E., Castiello V. e Notarianni M. ed in particolare al nostro tecnico che li ha seguiti Perrella Gianluca.