LE GARE DEL 11/03/18

Festa del Cross 2018 – Gubbio, Campionati Italiani Individuali e di Società. La NAI, presente con gli allievi D’Alessandro, Diana, il cadetto Simone e con la squadra seniores Di Benedetto, Ferritti, Petrarca, pur senza risultati di rilievo, porta a casa la soddisfazione di aver ben rappresentato la nostra città in un contesto di così elevato standing e tanta esperienza utile nel prosieguo dell’attività promozionale e assoluta.
Nella bacheca di questa giornata anche le presenze di Di Vico e Di Maggio, che hanno difeso con soddisfazione i colori NAI nella sempre più partecipata Mezza Maratona Roma Ostia con circa 10,000 partecipanti al traguardo, e le presenze di Di Palma, Guglielmi e Sasso, che si sono cimentati nella prima edizione della Corri San Prisco.
Sempre ieri, alla mezza Maratona dell’Aia, in Olanda, il nostro Giovanni Grano ha concluso la gara al 22° posto assoluto col tempo di 1:06:31, lottando contro una numerosa schiera di atleti africani, bravo Giovanni prosegue la sua preparazione.
A tutti i complimenti della nostra associazione.