LE GARE DEL 6 MAGGIO

Ancora un trail, ancora un primo posto sul podio, questa volta a Rocca D’Evandro: la nostra Iolanda Ferritti conquista la terza edizione dell’Ecotrail, sulla distanza di 14 km di un percorso impegnativo, e mette un nuovo fiocco rosa nel palmares NAI.
Sempre ieri si è disputata la 8^ edizione della Corri Bravetta, una bella 10 km, gara capitolina  con oltre 1000 partecipanti.
Si snoda nella zona dell’Aurelia Antica e per oltre metà della distanza si corre all’interno di Villa Pamphili. Era presente per la NAI Nicola Giovanni Di Vico che ha chiuso la gara con un tempo dignitoso. A loro i complimenti e i ringraziamenti di noi tutti. Ancora ieri Francesco Diana partecipava alla Vesuvio skymarathon gara sui 42 km alle falde del Vesuvio. Mentre Nicola Pirone partecipava al Trail del Vesuvio sulla distanza di 21 km. Percorso adatto agli specialisti del Trail trattandosi di una gara molto dura per la distanza e per le pendenze del terreno: Francesco è giunto al 15° posto assoluto e 2° di cat. i nostri complimenti vanno anche a loro.