WEEKEND RICCO 16 e 17 GIUGNO

Dopo il bronzo indoor di Ancona la nostra Greta Fraraccio conferma l’enorme talento nel salto triplo piazzandosi a sole tre lunghezze dalla medaglia nei Campionati Italiani Allievi conclusi ieri a Rieti.
Un risultato entusiasmante e ancor più di valore considerato che la nostra è all’esordio nel settore, dove eccelle tra le miglori allieve nazionali di ben più elevata esperienza e coadiuvate da sodalizi ben consolidati.
I complimenti dal Presidente, dall’Allenatore Iolanda Ferritti, con lei a Rieti, e da quanti compredono gli enormi sacrifici che sottendono queste prestazioni.
Sul fronte amatori segnaliamo la presenza dei nostri Terrigno, Manocchio e Costa  sabato al Trofeo città di San Salvo, del nostro Di Vico nella Mezza notturna di Roma e dei nostri Iannuccillo, Tamasi e Di Benedetto ieri sera alla gara di Telese. Ottimo risultato per Di Bendetto giunta 10° assoluta e 3° di cat. con 40′:02″ a seguire Iannuccillo e Tamasi ritornato alle gare 1° di categoria. I complimenti a tutti dallo staff della NAI.