Gare di Macchia d’Isernia e Bagnoli del Trigno

Un weekend sugli scudi per la NAI, con protagoniste le donne Iolanda Ferritti e Morena di Benedetto, che hanno doppiato i gradini più alti del podio, rispettivamente con la prima e seconda posizione, nelle gare di Sabato a Macchia D’Isernia e Domenica a Bagnoli Del Trigno.
Particolare soddisfazione per la kermesse di Bagnoli, seconda edizione della Phisyc Level Urban Trail Balneoli, per la quale la Nai ha fornito il supporto tecnico nella incantevole location della Domus Area che ha fatto da cornice ad un percorso, tra sterrato e strade del paese, altamente suggestivo.
Appuntamento a Domenica 30 settembre per la edizione 2018 della Corrisernia, all’insegna della rievocazione del Paloelitico a 40 anni dalla scoperta del sito.

Un particolare ringraziamento a quanti hanno collaborato nell’organizzare la gara di Bagnoli e i complimenti da tutto lo staff della NAI ai nostri atleti che hanno gareggiato sabato a Macchia e domenica a Bagnoli e a chi non ha badato al risparmio fisico..!!! gareggiando in ambedue le gare alquanto impegnative, l’elenco è alquanto lungo; Bravi e Grazie a tutti.

Macchia d’Isernia

Bagnoli del Trigno