ROTTERDAM, ROMA, CAPUA, LATINA

ROTTERDAM, ROMA, CAPUA, LATINA: ANCORA UNA INTENSISSIMA GIORNATA DI SPORT PER LA NUOVA ATLETICA ISERNIA
——
ROTTERDAM – Dopo i successi di Barcellona, Napoli e Saluzzo, che lasciavano presagire ottimi risultati, una brutta caduta al 35mo km ha impedito purtroppo al nostro Giovanni Grano di concludere la NNMarathon di Rotterdam. Al nostro Giovanni l’abbraccio della squadra con la certezza che la grandissima determinazione di cui è capace gli consentirà di rifarsi dell’esito di questa giornata.

ROMA – La più classica delle maratone, giunta oggi alla 25ma edizione, ha visto impegnati i nostri Giovanni D’Andrea, Claudio Di Ludovico e Agostino Caputo. Primo della spedizione il nostro Giovanni, che corona la partecipazione con uno straordinario p.b di 2,56′,45” che gli vale la 139ma posizione assoluta, ma un encomio anche al Presidente che ha portato a termine con grande precisione il ruolo di PaceMaker e a Claudio che ha coronato il suo p.b.

CAPUA – Oltre mille partecipanti alla seconda edizione della RaceForLife. Ad una sola settimana dal record di Agropoli Iolanda Ferritti conquista ancora una volta il gradino più alto del podio chiudendo i dieci chilometri in 37′,37”. Con lei in terra campana Marco Maddonni e Daniele Armenti con il suo p.b. di 41′,59”. Ancora un ringraziamento a tutti.

LATINA – Arrivano risultati anche dal settore giovanile grazie alla nostra Veronica Castiello che nel Trofeo Regionale si è classificata prima nel lancio del martello, con m.30,04 e seconda nel lancio del disco con m.27,85. A lei il ringraziamento della squadra e l’incoraggiamento alla continua crescita per nuovi importanti traguardi.