CDS RAGAZZI E CADETTI AD ISERNIA – TROFEO BRAVIN ROMA – TROFEO SAN NICANDRO VENAFRO

Altro weekend pieno di impegni agonistici per la NAI.

Iniziamo con CDS ragazzi e cadetti, 3° giornata, presso lo stadio comunale “Lancellotta” ad Isernia di sabato pomeriggio dove una ventina di atleti della categoria ragazzi e cadetti hanno partecipato a varie gare di atletica leggera cimentandosi in varie specialità, siamo in attesa dei risultati ufficiali, seguiti dai nostri allenatori Iolanda ed Enrica. Nella medesima manifestazione alcuni ragazzi tesserati alla FISPES hanno partecipato alle gare di lanci, disco e peso, e del salto in alto ottenendo buoni risultati.

Trofeo Giorgio Bravin Stadio Terme di Caracalla Roma, manifestazione giunta alla 52° edizione che ha visto presenti due nostri giovani atleti: Greta Fraraccio che nella gara di salto in lungo si è classificata 3° con la misura di 5,52 a pochi cm dalle altre due che l’hanno preceduta e Giancarlo Perrella (figlio d’arte) che nel giavellotto si è classificato 1° con la misura di 47,79, seguiti dal loro allenatore Gianluca Perrella.

Trofeo San Nicandro Venafro, in una giornata caldissima e con un percorso nervoso con continui cambi di ritmo si è svolta la XIX° edizione della gara venafrana che ha visto la partecipazione di ben venti nostri atleti master. Iolanda Ferritti 2° assoluta e 1° di cat., Morena di Benedetto 4° assoluta e 1° di cat. , 39° assoluto e 1° di cat. Alessandro Visone della categoria Allievi che dalla pista ieri si è cimentato per la prima volta nei 10.000 su strada. Buoni piazzamenti per gli altri master nell’ordine: Costa Antonio, Furioso Damiano, Labella Giuliano, Iannuccillo Daniel, Gonnella Michele, Fiorante Olindo, Terrigno Renato, Amodei Pasquale, Di Ludovico Claudio, Biteye Djimba, Guglielmi Renato, Manocchio Antonio, Caputo Agostino, Maddonni Marco, Boriati Luca, Tamasi Isidoro e Celano Nicola. I complimenti di tutto lo Staff NAI per i nostri giovannissimi atleti, ai nostri master ed ai nostri tecnici Iolanda, Enrica e Gianluca.