Memorial DE CASTRO Campobasso – Corriamo con Carlo S. Giovanni Incarico – Trofeo Città di Telese

Memorial De Castro Stadio “Palladino”  a Campobasso. Hanno partecipato, sabato pomeriggio, una quindicina dei nostri giovani atleti della categoria allievi, cadetti, ragazzi ed esordienti, cimentandosi in varie gare: salto in lungo, 60 m., 80 m. 1000 m. ed i 3000m. Nonostante le temperature alquanto alte, i nostri giovanissimi atleti hanno gareggiato con impegno coadiuvati dai nostri tecnici Iolanda ed Enrica, siamo in attesa dei risultati ufficiali.

Corriamo con Carlo S. Giovanni Incarico  (FR). All’invito, di onorare la memoria di un giovane atleta scomparso, il nostro Giovanni D’Andrea non se lo è fatto ripetere due volte e così domenica mattina era presente sul luogo per fare il suo dovere, concludendo la gara in maniera egregia 13° assoluto col tempo di 37:51 e felice di aver ricordato un amico runner.

Trofeo Città di Telesia a Telese Terme. Come ormai è consuetudine gli amici runners di Telese riescono ad organizzare una gara impeccabile portando sul nastro di partenza atleti di livello internazionale e nazionale come Daniele Meucci, Stefano La Rosa e Sara Dossena. Tra queste stelle dell’atletica hanno partecipato un gruppo di nostri master, che hanno onorato la casacca della NAI tagliando il traguardo nel seguente ordine: Iolanda Ferritti 11° assoluta e 3° di cat., Morena Di Benedetto 13° assoluta e 1° di cat. a seguire Daniel Iannuccillo, Daniele Armenti e Olindo Fiorante.

I complimenti di tutto lo staff NAI agli atleti ed allenatori.