GARE A CAMPOBASSO, AGROPOLI, SAN SALVO E CAIVANO

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI SU PISTA ALLIEVI – AGROPOLI

La nostra Greta Fraraccio conquista la finale del salto triplo ma non centra l’obbiettivo medaglia. Grande soddisfazione tuttavia per l’eccellente misura delle qualificazioni, personal best outdoor di 12,16 mt, che lasciano ben sperare. Bravissima anche la nostra Veronica Castiello con il suo lancio del disco di 30,70 mt che, tuttavia, non le ha garantito la qualificazione in finale. I complimenti anche al nostro tecnico Gianluca Perrella che ha seguito le nostre atlete nella due giorni campana.

CAMPIONATI REGIONALI DI SOCIETA’ RAGAZZI/E E CADETTI – CAMPOBASSO

Nove nostri piccoli atleti impegnati nella kermesse di Campobasso, accompagnati dal nostro tecnico Iolanda Ferritti. Le gemelle Clase Jesus Lesley e Ashley, Di Florio Ilaria e Perrella Giancarlo nelle gare Cadetti, mentre le gemelle Armenti Gloria e Giorgia, Castaldi Chiara, Castaldi Emanuele e Diana Erica nelle prove Ragazzi. Soddisfazioni in attesa dei risultati ufficiali.

TROFEO “ MEMORIAL DINO POTALIVO “ – SAN SALVO
Quattro gli atleti Nai impegnati nella 9 km di San Salvo. Ancora un lusinghiero podio per la nostra bravissima Morena Di Benedetto che giunge terza assoluta al traguardo con il crono di 35,17. Ma soddisfazioni anche per la 20^ posizione assoluta di Antonio Costa, la 28^ piazza per Giuliano Labella e la 159^ posizione di Antonio Manocchio, sugli oltre 300 atleti giunti al traguardo.

TROFEO MONDIAL SERVICE – Caivano (Na)
Condizioni meteo estreme per i 1400 atleti giunti a traguardo tra cui i nostri Iolanda Ferritti, Morena di Benedetto, Giovanni D’Andrea, Renato Guglielmi ed Agostino di Palma. Ad un soffio dal podio la nostra Iolanda, con la quarta posizione assoluta, e sesta piazza per l’inarrestabile Morena alla sua seconda eccellente performance in due giorni.

A tutti i nostri atleti, sempre più numerosi ogni settimana, l’abbraccio e i complimenti del Presidente e della squadra.

SONY DSC