MATERA – ISERNIA – CAMPOBASSO – DRAGONARA – TERMINILLO

MATERA – GRETA FRARACCIO TERZA ASSOLUTA

Dopo la performance nei Campionati Italiani Individuali su pista ad Agropoli ancora una misura lusinghiera per la nostra triplista Greta Fraraccio al Sud-Outdoor Meeting di Matera: un 12mt secco, in condizioni ventose estremamente sfavorevoli, che le è valso il terzo posto assoluto, dietro la campionessa italiana Francesca Lanciano, ovvero un entusismante primo posto nella categoria allievi.

Manifestazione Regionale Open su pista ad Isernia, in evidenza i nostri atleti: Veronica Castiello, tra le allieve, con 35,65 mt nel martello e 27,81 mt nel disco, e Giancarlo Perrella, tra i cadetti, con la eccezionale misura di 48,90 mt nel giavellotto. Buon ritorno alle gare per il nostro master Michelino Barbato che nel lancio del martello ha realizzato oltre 35 mt, dai risultati ufficiosi, una bella soddisfazione per il nostro atleta che negli anni passati ha sempre realizzato ottime gare.

Gara per rappresentative regionali a Dragonara. Per il Molise il nostro Alessandro Visone che si è distinto nella gara su strada di quattro km riservata agli allievi, con il crono di 13′,45”.

Esordio nella manifestazione C.S.I. a Campobasso per i nostri neo-tesserati Alessio Colarusso, nel lancio del giavellotto, Veronica Castiello nel lancio del disco, Giancarlo Perrella nel giavellotto e la nostra atleta paralimpica Maria Josè Giorio nel lancio del peso.

Ancora montagna per la NAI, sempre con il nostro Pasquale Amodei specialista nel settore, nella Terminillo SkyRace: 20km di percorso con un dislivello di 1700mt, chiuso in 3h e 55min.