LARINO – CAPRACOTTA – MAIELLA – SEPINO – MIGLIANICO

LARINO TRA I VICOLI, lunedì sera si è svolta nel centro storico di Larino una gara a circuito, che ha visto il ritorno alle gare del grande STEFANO CIALELLA in splendida forma da quando ha iniziato ad allenare Annalisa Minetti per portarla alle olimpiadi, ottenendo un buon piazzamento assoluto. Nella manifestazione erano presenti anche LUCA BORIATI e ISIDORO TAMASI che hanno ottenuto buoni piazzamenti.
CAPRACOTTA TRAIL, nello splendido scenario di Prato Gentile e Monte Campo si è svolta la IV° edizione, una bella gara di Trail running, dove ancora una volta ha visto come protagonista femminile la nostra IOLANDA FERRITTI che è salita sul gradino più alto del podio, a seguire REMO BERNARDO, ENRICA PETRARCA 2° di cat. tornata alle gare dopo una lunga assenza ed infine il sottoscritto NICOLA CELANO che ha portato a termine una gara molto sofferta per il percorso e le alte temperature.
MONTE AMARO SKY RACE, sul massiccio della Maiella, sempre questa mattina ha impegnato PASQUALE AMODEI in una dura gara sia per la distanza, il dislivello e l’asperità del terreno e aggiungo anche il caldo in un paesaggio lunare.
CORRISEPINO, circuito Tammaro in corsa, ancora protagonista RENATO TERRIGNO 2° di cat. che sulle strade de l paesino molisano si è ben difeso. MIGLIANICO TOUR, anche se in vacanza non si è sottratto a questa fatica NICOLA GIOVANNI DI VICO che ha ben rappresentato i colori della NAI.

Ringraziamenti e complimenti a tutti gli atleti impegnati da parte di tutto lo staff NAI.