CAMPOBASSO – PIEDIMONTE MATESE – VINCHIATURO

Meeting di fine stagione – Campobasso: con questa manifestazione si chiudono, per il 2019, le gare regionali nel Molise su pista. Gare che hanno visto la partecipazione dei nostri ragazzi del settore giovanile, nei lanci, salti e velocità. La nostra rappresentativa era alquanto nutrita, nelle attività dei lanci (giavellotto-peso-disco) erano impegnati: Perrella, Castiello, Ciallella e Orrino; nelle attività di velocità e salti c’erano: Castaldi Chiara, Castaldi Emanuele, Teoli, Visone, Colicchio, Di Florio e Fronsaglia. Bravissimi i nostri ragazzi che hanno ottenuto buoni risultati seguiti dai nostri tecnici Perrella Gianluca e Ferritti Iolanda. Segnalo alcuni risultati di rilievo: Castiello V. 1° posto nel disco e nel martello; Perrella G. 2° nel giavellotto; Orrino J. 2° nel disco e 3° nel peso; Castaldi E. 2° nel lungo e Di Florio I. 2° nel lungo. Complimenti per gli ottimi risultati, segnalo le buone prestazioni del neo tesserato Antonio Ciallella.

Piedimonte Matese, “Matese Run” gara stradale sulla distanza di 10 km a cui non si sono sottratti alcuni master che hanno tagliato il traguardo nel seguente ordine: Guglielmi, Boriati e Sasso che hanno disputato degnamente la gara.

Vinchiaturo, si è conclusa l’ultima gara del Circuito del Tammaro con la “Vinchiatur” alla quale non è voluto mancare Renato Terrigno tagliando il traguardo terzo di categoria. I complimenti e ringraziamenti da tutto lo staff ai nostri atleti e tecnici.