ISERNIA – VERONA – OSTIA

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTI DI MEZZA MARATONA: STREPITOSO PERSONALE SULLA DISTANZA PER IL NOSTRO GIOVANNI GRANO.
ANTONIO CIALLELLA PRIMATISTA REGIONALE NEL LANCIO DEL DISCO CATEGORIA ALLIEVI

Il nostro Giovanni Grano onora il campionato italiano assoluti di Mezzamaratona con uno strepitoso personale sulla distanza, migliorando sulle strade di Verona di quasi un minuto il tempo ottenuto esattamente un anno fa a Barcellona.
Giovanni ha corso nel gruppo dei migliori atleti nazionali per oltre tre quarti di gara alla incredibile media di 3′,02”/km, fermando il crono al traguardo sul tempo di 1,04′,06”, che gli è valsa la prestigiosa sesta posizione tricolore, a conferma del suo valore nella elite dell’atletica nazionale.
Fieri di averlo tra le nostre fila, a Giovanni il caloroso ringraziamento dei compagni e del Presidente per quanto rappresenta per il team.
Nel weekend grandi soddisfazioni arrivano anche dal settore giovanile nei Campionati italiani invernali di lanci – seconda prova regionale, disputatasi al Lancellotta di Isernia, dove il nostro Antonio Ciallella ha riscritto il record regionale nel lancio del disco 1,5 kg categoria allievi con uno strepitoso lancio di 39,41 mt. Benissimo anche il nostro Giancarlo Perrella che con un lancio del giavellotto di 49,63 mt ha ottenuto il minimo per la partecipazione ai Campionai Italiani. Con loro in pista anche Veronica Castiello nel martello e Antonio Colarusso nel giavellotto, tutti allenati dal nostro tecnico Gianluca Perrella. Ad Ostia Lido, Di Vico Nicola si è cimentato nella Rock Run di 14 km chiudendo nel tempo di 1:21:35. Anche per i nostri “piccoli” atleti l’affetto del Team e del Presidente.