CROSS A VINCHIATURO

CONCLUSI I CDS FIDAL DI CORSA CAMPESTRE AL FORUM PARK DI VINCHIATURO: LA NAI CHIUDE CON L’ARGENTO CADETTI E IL BRONZO CADETTE.

Prove conclusive oggi per i Campionati di Società di Corsa Campestre All/Jun/Pro/Sen e Campionati di Società di Corsa Campestre Rag/Cad. Grande soddisfazione per i nostri cadetti, capitanati dal nostro tecnico Iolanda Ferritti Castaldi Emanuele, Palazzo Giuseppe e Sofronia Sebastian che, nonostante le difficoltà incontrate nel corso delle prove per le sfortunate assenze, portano a casa un lusinghiero secondo piazzamento. Stessa soddisfazione per le cadette Armenti Giorgia, Armenti Gloria e Teoli Nina che conquistano l’eccellente terza posizione.
Presenti a Vinchiaturo anche Castaldi Chiara, terza piazza per la categoria Ragazze e Visone Alessandro, seconda piazza per la categoria Allievi.
Stesso scenario per la Manifestazione Regionale Cross Esordienti dove si sono cimentati con grande entusiasmo, capitanati dal nostro Tecnico Enrica Petrarca, i nostri De Lellis Francesco, De Lellis Sergio, Pietrangelo Lorenzo, Pietrangelo Matteo e Scarselli Alice,.
Sul campo di gara anche i nostri Conti Vincenzo e Manocchio Antonio che hanno affrontato con determinazione i dieci chilometri della manifestazione riservata alla categoria Seniores/Promesse Uomini.
A tutti i complimenti del Team e il ringraziamento per un’altra grande esperienza da incorniciare nell’albo NAI.