Charity Program

CORRISERNIA 2018, CHARITY PROGRAM, CORRI PER ME

Il Charity Program “Corri per me” è il progetto di solidarietà creato e sostenuto in occasione della CORRISERNIA 2018 che permette a tutti di correre per un’Organizzazione Non Profit e di aiutarla a raccogliere donazioni.

I partecipanti hanno l’opportunità di sostenere una delle Organizzazioni Non Profit aderenti al Charity Program, aggiungendo così al piacere della corsa anche quello di fare del bene.

Il modello prevede l’acquisto di pacchetti di iscrizioni da parte delle Non Profit e la loro cessione alle squadre sostenitrici a fronte di una donazione minima o del raggiungimento di un obiettivo di raccolta fondi. Ma l’invito è rivolto a chiunque voglia correre per sostenere la Non Profit preferita, nonché alle aziende commerciali che vogliono sostenere una associazione Non Profit acquistando pacchetti di iscrizioni da consegnare a dipendenti, clienti, fornitori che correranno per la Non Profit.

Questo approccio coinvolge attivamente e direttamente sia le singole Non Profit sia i sostenitori, privati o aziende, rendendoli protagonisti e promotori della raccolta fondi.

Con la partecipazione alla Corrisernia 2018, hai l’opportunità unica di associare alla tua sfida sportiva una sfida solidale, contribuendo alla raccolta fondi per realizzare un progetto di utilità sociale.

La Nuova Atletica Isernia tratterrà la somma esclusivamente necessaria a sopperire alle spese del Kit (T-shirt /gadget) che sarà consegnato ad ogni partecipante.

 

Ogni importo superiore alla quota di iscrizione sarà interamente devoluto alla associazione non profit scelta dai partecipanti o sostenitori.

In sintesi

– Le associazioni non profit acquistano direttamente pettorali ad Euro 4,00 da cedere ai propri attivisti, sostenitori a fronte di una donazione minima di Euro 10,00 allo scopo di raccogliere fondi

 – Le aziende commerciali sostenitrici acquistano pettorali all’importo minimo di Euro 10,00 dichiarando la Non Profit a cui desiderano che vada la differenza di Euro 6,00 (o più)

 – Ogni singolo partecipante acquista per proprio conto il pettorale all’importo minimo di Euro 10,00 dichiarando la Non Profit a cui desidera vada la differenza di Euro 6,00 (o più). 

                                                                                                                      IL PRESIDENTE, AGOSTINO CAPUTO

I Progetti presentati:

 Oltre la Vita Onlus, clicca qui,   aggiornamento sull’iniziativa clicca qui

Centro Polifunzionale Temenos, clicca qui

Una luce sul buio dell’Autismo, Corri con noi sulle strade dell’Autismo, clicca qui