Promozionale

Settembre 2010: inizia la nostra avventura nel settore promozionale; cambia la CORRISERNIA, dove si fa promozione, e tanti bambini approdano alla scuola di atletica NAI. La responsabilità del progetto è dei tecnici federali Umberto di Ciò e Silvana Azzolini. Tanto “divertimento” ma anche tanta ” fatica ” per gli istruttori. Le piste di atletica molisane si riempiono di nuovo di una moltitudine di bambini festosi e chiassosi; fra le tante soddisfazioni anche i complimenti del presidente Fidal regionale per il nostro lavoro.

20160430_170723

Settembre 2016: quei bambini e quelle bambine sono cresciute e sono diventati veri atleti. Hanno conseguito risultati notevoli in campo regionale ma soprattutto in campo nazionale. Dai vari record regionali, vedi gli ultimissimi nelle gare dei mt.500 ragazzi e nei mt.150 ragazze, al conseguimento del minimo per i campionati italiani allievi indoor nel triplo maschile. L’obiettivo è centrare anche i minimi per i campionati italiani allievi nel triplo e lungo maschile e nel disco e giavellotto femminile.

Un ringraziamento particolare a Herambiente, società nata nel 2009 nell’ambito del Gruppo Hera, una delle più importanti multiutility italiane che opera nei servizi dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia (distribuzione e vendita di gas metano ed energia elettrica e teleriscaldamento). Offre servizi ambientali su misura per le aziende. Il “business” non è missione escludsiva dell’azienda, che, come poche, dimostra particolare attenzione all’etica e al “sociale”. In particolare, il management responsabile dell’impianto di Termovalorizzazione di Pozzilli è particolarmente sensibile all’ambiente sociale in cui opera e, tra le altre inziative, da qualche anno dà un contributo indispensabile alla NAI nel suo progetto di sviluppo di questo settore.

Vorremo ringraziare tutti gli atleti e le loro famiglie che ci supportano e”sopportano” ma sopratutto un grazie alla NAI che ci permette di vivere questi momenti magici di gioia e professionalità.

Ed allora atleti, allenatori e NAI tutta” FORZA e AVANTI così “

Grazie dal responsabile del settore promozionale, giovanile e settore lanci insieme a tutti i tecnici NAI.