MONTESARCHIO

IL TEAM ROSA NAI CONQUISTA MONTESARCHIO

La diciassettesima edizione della Stramontesarchio, la velocissima 10km su strada, vede prima al traguardo femminile la nostra Iolanda Ferriti, crono di 37′ 39”, e seconda la nostra Morena Di Benedetto, crono di 39′ 33”, davanti all’altra molisana della Polisportiva Molise Ilaria Novelli.
Più di ottocento gli arrivati nella velocissima 10km su strada, tra cui, oltre le donne, il nostro Giovanni D’Andrea, 16^ posizione assoluta con il crono di 36′ 31”, Daniel Iannuccillo, crono 41′ 06” e Daniele Armenti, con il suo personale sulla distanza di 41′ 27”.
Soddisfazioni nel nostro team per i risultati raccolti, mentre entra nel vivo la preparazione per l’edizione 2019 della Corrisernia.
Rinnovato il sodalizio con il Museo Nazionale del Paleolitico per promuovere tra i partecipanti, oltre lo sport, anche le ricchezze culturali del nostro territorio. Estesa a tutte le scuole della provincia la partecipazione alla CorriLaScuola. Novità anche per il Charity Program, con partecipazioni di eccellenza, e forte attesa per i nomi della Gara Americana che, come di consueto, chiuderà la manifestazione con lo spettacolo dei “big” dell’atletica italiana.
Un ringraziamento ai nostri partner commerciali, di cui diremo nei prossimi giorni, che ci accompagnano in questo evento ed in particolare al nostro nuovo “main sponsor” Traslochi Biscotti che sosterrà i nostri progetti per i prossimi anni.