Tuscany Crossing – CDS 10 km su pista a Campobasso – Corri al massimo per Irene Roma

Tuscany Crossing Valdorcia
Si è svolta oggi nella splendida Valdorcia la Tuscany Crossing, gara di ultra trail, che nella gara di 53 km partiva da Montalcino. Era presente il nostro Francesco Diana che ha affrontato la gara dei 53 km con la sua solita grinta e determinazione ottenendo un ottimo risultato. Questo un suo breve commento:….” ho chiuso sesto assoluto in 5h 07′ nonostante una crisi al trentesimo km che per fortuna sono riuscito a superare…poteva andare anche meglio ma va bene così. Il pensiero all’arrivo è stato per l’indimenticabile Egidio Colecchia che due anni fa è stato qui a correre una delle sue ultime gare…dovunque andremo sarai per sempre nei nostri cuori…” . Ho voluto riportare le splendide parole di Francesco perche gli fa onore, io non posso che complimentarmi con lui per la bella prestazione onorando il nome della NAI.

Francesco Diana prima della partenza con la nuova maglia da Trail – NAI

Cds – CAMPIONATO DI SOCIETA’ ASSOLUTO DI CORSA
Km 10 su PISTA a Campobasso

Si sono svolti oggi i Cds Regionali 10.000 m su pista, al campo Comunale “Palladino” di CB, erano presenti per la NAI i due Renato, Terrigno e Guglielmi che si sono cimentati sulla distanza dei 10 km ottenendo ottimi risultati. Complimenti a tutti e due.

 

Corri al massimo per Irene – Roma

Si è svolta oggi a Villa Pamphili in Roma una gara sui 5 km, gara competitiva e non, manifestazione a scopo benefico per aiutare la ricerca sui tumori cerebrali. Era presente per la NAI l’indomabile Nicola Di Vico che quest’anno ha iniziato alla grande disputando tutte le gare che gli vengono a tiro. Nicola ha chiuso la gara in 23’57”, complimenti Nick sempre meglio.