LE NOSTRE GARE DEL 10 GIUGNO

Archiviate le emozioni di altura del Miranda Pentro Trail, ancora news della intensissima attività NAI dalla strada e dalla pista.
Dopo le brillantissime prestazioni di domenica scorsa dei nostri Morena di Benedetto e Giovanni D’Andrea nella 10 km di San Nicola La strada, rispettivamente terza sul podio e ventiseiesimo assoluto su oltre mille partecipanti, oggi il collaudato trio Renato Guglielmi, Massimo Sasso e Agostino Di Palma ha portato con grande soddisfazione il vessillo NAI a Colle Sannita, sul percorso saliscendi della DecoColleMarathon.
Sempre oggi i nostri ragazzi a Campobasso seguiti dai nostri istruttori Ferritti, Petrarca e Perrella sono stati impegnati su pista nei CRI di Prove Multiple Ragazzi/e. Diana Rodolfo, Orrino Jason Alfonso, D’Alessandro Marco, Leva Dante, Perrella Giancarlo, Chiacchiari Fatia, Castiello Veronica, Alonzi Asia, Iavaniglio Sofia, Armenti Gloria, Armenti Giorgia Diana Erica, Di Florio Ilaria si sono cimentati nelle varie prove, con una citazione particolare per Di Florio e Armenti Gloria, rispettivamente prima e terza nel triathlon, e per D’Alessandro (1.500 mt) e Orrino (disco) che hanno fallito di poco il minimo per i campionati italiani allievi. Grande impegno per tutti e grande ringraziamento dal Presidente, presente a Campobasso, e da tutti noi. Appuntamento Domenica prossima a Rieti con i CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI su PISTA ALLIEVI: NAI presente con il nostro talento Greta Fraraccio a cui va il più grande “in bocca al lupo”.
Aggiungo con un poco di ritardo, la straordinaria impresa di Francesco Diana, che non smette di stupirci, ieri era a disputare L’Ultra Serra di Celano gara di 84 km e 5700 m D+. Francesco è arrivato 12° assoluto e 1° di cat. impiegando 13 ore e 52′ in una gara considerata tra le più dure del circuito italiano, il tracciato ripercorre il percorso del km verticale, impegnando gli atleti in una gara massacrante. Complimenti a Francesco e continua a stupirci.

“IL LORO MOMENTO DI GLORIA” il dopo gara….!!!!!!!!